IL QUESTORE DI LODI HA RICEVUTO I NUOVI AGENTI ASSEGNATI ALLA QUESTURA. CON GLI ULTIMI ARRIVI SI È CONCLUSO L’ITER DELLA MOVIMENTAZIONE DEL RUOLO AGENTI/ASSISTENTI DELLA POLIZIA DI STATO DISPOSTO LO SCORSO DICEMBRE, CON IL TRSFERIMENTO DI 10 NUOVI OPERATORI PER LE ESIGENZE DELLA PROVINCIA DI LODI. A DIMOSTRAZIONE DELL’ATTENZIONE POSTA DAL DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA VERSO QUESTO TERRITORIO.
PER LA QUESTURA DI LODI IL SALDO TRA NUOVI AGENTI ASSEGNATI, IN NUMERO DI 10, E QUELLI TRASFERITI A DOMANDA IN ALTRE SEDI, IN NUMERO DI 6, È IL POTENZIAMENTO DI + 4 AGENTI.
I NUOVI ARRIVATI ANDRANNO A POTENZIARE LE L’ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, DI PUBBLICA SICUREZZA ORDINE PUBBLICO ED INVESTIGATIVE PER GARANTIRE UN SEMPRE MAGGIOR STANDARD DI SICUREZZA ALLA PROVINCIA DI LODI.
IL QUESTORE, NELL’AUGURARE UN BENVENUTO, UN BUON LAVORO ED UNA BUONA PERMANENZA IN QUESTO CAPOLUOGO AI NEO TRASFERITI, CONFIDA NELL’ENTUSIASMO CHE ACCOMPAGNA LO SVOLGIMENTO DI UN IMPORTANTE ESPERIENZA PROFESSIONALE.