Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • email: dipps199.00f0@pecps.poliziadistato.it

Nuovo Open day della Questura di Lodi per intensificare la consegna dei passaporti.

CONDIVIDI
open day Passaporto

 

Nella giornata odierna la Questura di Lodi terrà una apertura straordinaria dell'Ufficio passaporti destinata agli utenti, preventivamente invitati, che vantano delle urgenze sull'ottenimento del passaporto. Continua così, come nell'estate scorsa e sabato 4 dicembre, l'apertura straordinaria di sabato dell'Ufficio passaporti riservata alle urgenze degli utenti. Urgenze che possono essere di viaggio, per salute, per motivi lavorativi ed altre di volta in volta valutate.

Questi Open day, nati da una indicazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, sono stati programmati per incrementare la risposta alla cittadinanza in funzione delle loro esigenze di ottenimento del passaporto. Attraverso tale apertura sono aumentate ulteriormente di circa 70 pratiche, le urgenze programmate settimanalmente che si aggiungono a quelle giornalmente trattate dall'Ufficio passaporti oltre agli appuntamenti ordinari.

Come già inserito nel sito della Questura di Lodi, si invitano i gentili utenti a controllare periodicamente l'Agenda on-line Passaporti in quanto si liberano giornalmente posti con date più ravvicinate.

Sono state destinate cinque giornate agli Open day a partire dai mesi di luglio e agosto fino agli ultimi due nel mese di dicembre.


17/12/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/06/2024 05:22:54