Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • email: dipps199.00f0@pecps.poliziadistato.it

CHIUSURA TEMPORANEA DI UN ESERCIZIO PUBBLICO DISPOSTA DAL QUESTORE.

CONDIVIDI
CHIUSURA TEMPORANEA DI UN ESERCIZIO PUBBLICO

 

Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno della cd. “malamovida” e delle sregolatezze che essa comporta, decisa in sede di riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia presieduta dal Prefetto di Lodi, nella giornata di ieri è stato notificato, ad un esercente di un locale pubblico di Sant’Angelo Lodigiano, un provvedimento di chiusura temporanea per giorni sette disposta dal Questore, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il bar in questione, nelle settimane precedenti, è stato teatro di un violento alterco passato alle vie di fatto sedato dai Carabinieri, all’esito della quale uno dei partecipanti ha riportato lesioni ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale di Lodi a mezzo autolettiga del 118.

I militari dell’Arma, nella circostanza, hanno identificato dieci persone, in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcool: nelle vicinanze sono state rinvenute inoltre numerose bottiglie vuote, indice appunto di un consumo smodato di bevande alcooliche.

I carabinieri hanno quindi segnalato i fatti alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura che, al termine degli approfondimenti, ha sottoposto al Questore il provvedimento di chiusura.


23/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/06/2024 06:41:01