Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • email: dipps199.00f0@pecps.poliziadistato.it

Commemorazione del Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe BEOLCHI.

CONDIVIDI
Commemorazione del Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe BEOLCHI.

Nella giornata odierna, nel quarto anniversario della scomparsa, presso la sede della Sottosezione Polizia Stradale di Guardamiglio, si è svolta la cerimonia di commemorazione del Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Beolchi.

Medaglia d’Oro al Valor Civile alla memoria, il Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Beolchi cadde nell’adempimento del dovere a causa di un gravissimo incidente stradale avvenuto lungo l’Autostrada A1.

Alla cerimonia hanno partecipato le Autorità Provinciali rappresentate dal Vice Prefetto della Prefettura di Lodi, Dott.ssa Roberta De Francesco e dal Questore della Provincia di Lodi, Dr. Nicolino Pepe, nonché il Comandante del Compartimento Polizia Stradale per la Lombardia, Dott.ssa Maria Dolores Rucci ed il Comandante della Sezione Polizia Stradale di Lodi, Dr. Alessandro Grattarola.

Durante la cerimonia è stata deposta una corona di fiori del Sig. Capo della Polizia da personale in Alta Uniforme di Rappresentanza unitamente al personale e, alla presenza dei familiari del caduto e dei familiari delle Vittime del Dovere, nonché di numerosi colleghi, sono stati tenuti discorsi in suffragio da parte del Comandante del Compartimento Polizia Stradale per la Lombardia e del Questore di Lodi.

Il Questore ha sottolineato la vicinanza della Polizia di Stato ai familiari del Beolchi, unitamente all’importanza del valore della memoria che attraverso il sacrificio estremo, esalta i principi più nobili ed edificanti del senso di appartenenza e di identità alla nostra Istituzione.

 

 

GALLERIA

 

    

 

 


20/12/2021
(modificato il 21/12/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/06/2024 02:30:33