La Squadra Mobile della Questura di Lodi ha tratto in arresto b.d.a., un 24enne di origine rumena, già pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, residente a Sant’Angelo Lodigiano.
La continua attività info-investigativa, che è proseguita anche in questo particolare periodo di emergenza socio-sanitaria, ha permesso di individuare il giovane che, probabilmente trovatosi in difficoltà economiche a seguito della recente perdita della propria attività lavorativa di trasporto quale padroncino, ha pensato di integrare il proprio reddito spacciando stupefacenti.
La perquisizione domiciliare effettuata dagli agenti nell’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire grammi 845 di marijuana, una parte della quale già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.
L’uomo veniva quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso la Casa Circondariale di Lodi in attesa di convalida del giudice.
Tale attività deriva dalla costante attività di controllo della Squadra Mobile e degli equipaggi della Polizia di Stato sul fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto del tipo marijuana, particolarmente diffusa tra i giovani della provincia.