Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • fax: 0371444777
  • email: urp.quest.lo@pecps.poliziadistato.it

Spacciava marijuana, arrestato 24enne rumeno.

CONDIVIDI
Spacciava marijuana arrestato 24enne rumeno.

La Squadra Mobile della Questura di Lodi ha tratto in arresto b.d.a., un 24enne di origine rumena, già pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, residente a Sant’Angelo Lodigiano.

La continua attività info-investigativa, che è proseguita anche in questo particolare periodo di emergenza socio-sanitaria, ha permesso di individuare il giovane che, probabilmente trovatosi in difficoltà economiche a seguito della recente perdita della propria attività lavorativa di trasporto quale padroncino, ha pensato di integrare il proprio reddito spacciando stupefacenti.

La perquisizione domiciliare effettuata dagli agenti nell’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire grammi 845 di marijuana, una parte della quale già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

L’uomo veniva quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso la Casa Circondariale di Lodi in attesa di convalida del giudice.

Tale attività deriva dalla costante attività di controllo della Squadra Mobile e degli equipaggi della Polizia di Stato sul fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto del tipo marijuana, particolarmente diffusa tra i giovani della provincia.


02/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

09/12/2021 05:12:00