Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • fax: 0371444777
  • email: urp.quest.lo@pecps.poliziadistato.it

Eseguita ordinanza per spaccio di sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI
Comunicato

Nella scorsa settimana, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lodi hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal G.I.P. di Lodi che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e dell’obbligo di firma nei confronti di due soggetti di Lodi Vecchio, F.G. di anni 18, e M.M di anni 19, indagati nell’ambito di un procedimento penale per reati inerenti gli stupefacenti.
Il provvedimento deriva da una più ampia attività di indagine della Squadra Mobile, partita nel mese di agosto di quest’anno, sullo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish tra giovani residenti nei Comuni di Pieve Fissiraga e Lodi Vecchio, che ha condotto finora ad un arresto in flagranza di reato (M.D. di anni 33 residente a Lodi Vecchio), alla denuncia in stato di libertà di 4 persone (tra le quali una ragazza maggiorenne da appena un mese) ed a 3 segnalazioni all’autorità amministrativa per detenzione di sostanza per uso personale.
Le perquisizioni effettuate dai poliziotti della sezione narcotici, anche con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, hanno consentito di sequestrare 700 grammi di sostanza stupefacente e la somma di quasi 5.800 euro, frutto dell’attività illecita dei soggetti indagati.

 


17/11/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/03/2021 12:43:25