Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • fax: 0371444777
  • email: urp.quest.lo@pecps.poliziadistato.it

Avviso alla gentile utenza

CONDIVIDI

Si comunica che, in applicazione del D.P.C.M. del 1° aprile u.s., gli sportelli degli Uffici Immigrazione, Passaporti, Armi e Licenze, sono chiusi al pubblico, sino al 14 aprile p.v., salvo ulteriori proroghe.

Gli utenti dell’Ufficio Immigrazione verranno nuovamente invitati con nuovo appuntamento, significando che, nell’ottica di non creare disservizi per l’utenza, è stato concordato con Poste Italiane S.P.A. di procedere ad un ulteriore rinvio delle convocazioni già fissate in agenda.

Eventuali documentate urgenze, sia per Immigrazione che per Passaporti, Armi e licenze, potranno essere rappresentate mediante invio di e-mail, anche da indirizzo di posta elettronica non p.e.c., ai seguenti indirizzi:

immig.quest.lo@pecps.poliziadistato.it;

ammin.quest.lo@pecps.poliziadistato.it,

indicando nel testo un numero di telefono per poter essere ricontattati.

Si invita inoltre il pubblico a diradare al massimo gli spostamenti non indispensabili, al fine di contenere il dilagare del virus Covid – 19.

In tal modo proteggeranno i propri congiunti e la cittadinanza dai rischi dell’infezione, aiutando le Forze dell’Ordine nell’attività di contrasto all’emergenza virus e le sovraccaricate strutture sanitarie, in prima linea nell’apprestamento delle cure.

Si rammenta che in base al D.L. 17 marzo 2020 n. 18, consultabile sui siti ufficiali, sono previste proroghe per scadenze di licenze, autorizzazioni, permessi di soggiorno, etc., nonché per la conclusione di procedimenti amministrativi pendenti.

In caso di dubbi, si potrà scrivere agli indirizzi di posta elettronica sopraindicati.


10/03/2020
(modificato il 02/04/2020)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 20:40:58