Questura di Livorno

  • Via della banca, 2 - 57123 LIVORNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0586235111
  • email: dipps141.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato cittadino tunisino per spaccio di sostanza stupefacente

CONDIVIDI

Viene fermato mentre vende hashish a due minori

In data 01 settembre 2011 ore 18.45, nel centro di Livorno veniva tratto in "ARRESTO", da Personale Divisione Polizia Anticrimine, un cittadino straniero di nazionalità Tunisina, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, con l'aggravante di aver ceduto sostanze stupefacenti ad un minore, e per detenzione sostanze stupefacenti al fine di spaccio .

Il Questore della Provincia di Livorno Dott. D'AGOSTINO, visto numerosi esposti da parte di cittadini abitanti nella zona centrale di Livorno dove segnalavano la presenza di cittadini stranieri che, incuranti della loro esistenza e di quella di giovani e bambini, spacciano sostanze stupefacenti in qualsiasi ora del giorno, aveva pianificato a più riprese, unitamente al Dirigente della Polizia Anticrimine, Dott. Zerilli, massicci servizi di prevenzione, osservazione ed eventuale repressione delle attività illecite inerenti il fenomeno segnalato.

Nella circostanza di cui sopra veniva interrotto un filone di medio livello all'approvvigionamento di sostanze stupefacenti, specie ad opera di giovani minori; infatti lo spacciatore veniva bloccato dopo aver ceduto una dose di "HASHISH" a una ragazzina minore di anni 17, e successivamente trovato in possesso di altre 28 dosi (45 grammi di "HASHISH") già confezionate e pronte ad essere immesse nella piazza,che aveva celato all'interno di un calzino.

Lo straniero veniva associato alla locale Casa Circondariale.


02/09/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 02:32:30