Questura di Livorno

  • Via della banca, 2 - 57123 LIVORNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0586235111
  • email: dipps141.00F0@pecps.poliziadistato.it

Trovati in possesso di ingente quantità di sostanza stupefacente

CONDIVIDI

Due arresti per spaccio e detenzione.

Nella tarda mattinata del 25 agosto u.s., personale della locale Squadra Mobile, nel quadro di una ampia attività di controllo finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente nella zona sud della città, sorprendeva due pregiudicati, identificati per un 46enne cittadino italiano residente a Livorno ed un 30enne italiano domiciliato in Spagna, entrambi in possesso di grammi 142,1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

A seguito di ciò, veniva effettuata la perquisizione domiciliare dei soggetti che permetteva di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente: grammi 127,6 di sostanza stupefacente del tipo hashish nonché grammi 0,8 circa di marijuana.

Inoltre veniva rinvenuto e sequestrato materiale idoneo al taglio, al confezionamento ed alla pesatura dello stupefacente, nonché la somma di 10.550,00 euro, in banconote di vario taglio, palesemente provento dell'attività delittuosa.

La perquisizione veniva estesa anche all'autovettura dove veniva rinvenuta e sequestrata l'ulteriore somma di euro 290,00 in banconote di vario taglio.

I due venivano tratti in arresto in flagranza di reato; uno per spaccio di sostanza stupefante tipo cocaina, l'altro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tipo cocaina, hashish e marijuana.


26/08/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 23:29:52