La ricorrenza del Santo Patrono della Polizia di Stato sarà celebrata alle ore 10,00 presso la chiesa della Purificazione sita in Via della Madonna mentre alle ore 11.30 si svolgerà una dimostrazione di scherma presso la Caserma di viale Boccaccio
Lunedi 29 settembre p.v., sarà celebrata- alla presenza del Sig. Prefetto di Livorno ed altre autorità locali, nonché associati della Sezione ANPS- la ricorrenza del patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo, alle ore 10,00 presso la chiesa della Purificazione sita in Via della Madonna:messa officiata dal Vicario del vescovo e dal Cappellano provinciale della polizia di Stato Don Placido Salvatore Bevinetto.
Anche quest'anno la celebrazione per San Michele Arcangelo è stata dedicata al "Family Day":iniziativa che mira a coinvolgere le famiglie dei dipendenti avvicinandoli ai luoghi ed agli ambienti ove svolgiamo quotidianamente il nostro lavoro.
A tal proposito alle ore 11.30 presso la Caserma della Polizia di Stato di viale Boccaccio 5 si terrà un'esibizione sportiva che vedrà coinvolta la Squadra di Scherma delle Fiamme Oro, con l'intervento dell'Istruttore Vannini Marco e la partecipazione straordinaria degli schermitori olimpionici Luperi e Lari. La cittadinanza, soprattutto i giovani studenti livornesi sono invitati a partecipare agli allenamenti che ivi si svolgeranno fino alle 12.15.