Potenziati i servizi di controllo del territorio in occasione dell’attracco nel porto di Livorno di cinque navi da crociera
Domani 7 agosto p.v. è previsto l'attracco presso lo scalo marittimo di Livorno di cinque navi da crociera con oltre diecimila passeggeri.
In previsione della massiccia presenza di stranieri nel territorio livornese la Questura di Livorno ha predisposto particolari servizi di controllo e vigilanza.
Il Questore di Livorno, Dr. Marcello Cardona, ha incaricato il dirigente della Polizia di Frontiera Marittima di Livorno di svolgere servizi di sorveglianza sia all'arrivo che alla partenza delle navi.
In città l'abituale controllo del territorio della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri sarà potenziato per far si che i turisti stranieri possano soggiornare tranquillamente nella città labronica.
La partenza del massiccio numero di stranieri è prevista per la mattina di venerdì.
L'operazione "ACCOGLIENZA SICURA" prevederà quindi un cospicuo numero di personale della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri che discretamente vigilerà sulla città e sui turisti.