Era dedito alla vendita a Livorno di dosi di cocaina a tossicodipendenti.
A conclusione di laboriose indagini, tecniche e di tipo tradizionale, svolte dalla Squadra Mobile di Livorno a partire dalla metà del 2013 sul fenomeno dello spaccio a Livorno di hashish e cocaina, nelle prime ore del 07.02.14, personale del sopracitato Ufficio, ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere.
In particolare veniva rintracciato e tratto in arresto un cittadino tunisino, in Italia s.f.d., con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti, reati contro il patrimonio e reati contro la persona.
Con il provvedimento restrittivo è stato contestato all'indagato il reato di detenzione e spaccio, continuati, di stupefacenti del tipo cocaina. Reati perpetrati in Livorno a partire dall'anno 2013.
Le indagini hanno dimostrato l'attività criminale dell'indagato che era dedito alla vendita in Livorno (zona Stazione e zona piazza XX Settembre) di dosi di cocaina a tossicodipendenti labronici.
Nel corso delle indagini, in tempi diversi, erano già stati eseguiti arresti in flagranza di reato di 3 complici e sequestrati quantitativi di stupefacente di tipo hashish per un peso complessivo di oltre 13 Kg.
Dopo gli adempimenti di rito, l'arrestato è stato ristretto nella Casa Circondariale "Le Sughere" di Livorno.