Questura di Livorno

  • Via della banca, 2 - 57123 LIVORNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0586235111
  • email: dipps141.00F0@pecps.poliziadistato.it

Attività di prevenzione.

CONDIVIDI

Segnalato un livornese per detenzione di stupefacente e un altro denunciato per furto di autovettura.

Nel quadro dei quotidiani controlli della città, mirati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Livorno, predisposti dal Questore di Livorno Dr. M. CARDONA ed attuati dal personale della Squadra Mobile - Sezione An-tidroga, nella tarda serata del 21.11.2012, in questo centro cittadino (zona Stazione), veniva identificato e controllato un livornese, classe 1966.

All'atto del controllo veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente ti-po Cocaina, per un peso di 0,6 grammi.

Per i fatti accertati, la persona controllata veniva segnalata alla locale Prefet-tura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Nell'ulteriore prosecuzione dei servizi di controllo della zona centrale di Li-vorno, veniva identificato e controllato un livornese, classe 1978.

All'atto del controllo, che si trovava nei pressi di un'autovettura, con mossa fulminea cercava di disfarsi di un mazzo di chiavi. Il gesto veniva notato da-gli operatori, che, raccolto il mazzo di chiavi, accertavano essere autovettura vicina.

Da controllo al terminale l'autovettura risultava compendio di furto, come da denuncia sporta in data 19.11.2012 presso la Stazione Carabinieri di Ca-maiore (LU) dal proprietario.

Alla luce di ciò il livornese vistosi scoperto, ammetteva di aver gettato a terra le chiavi in quanto sapeva che la macchina era rubata, poiché era stato lui stesso a rubarla domenica 18 novembre 2012 alle ore 14.30 circa a Ca-maiore (Lucca). Alla luce di quanto accertato veniva indagato in stato di li-bertà per il reato di furto di autovettura.


23/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 01:31:29