La Questura ha organizzato incontri con i responsabili delle Polizie Locali di questa provincia al fine di migliorare il rapporto di merito ed organizzativo in quei settori ove il processo lavorativo coinvolge più Polizie.
Nell'ambito delle sinergie istituzionali sono stati organizzati dalla Questura incontri con i responsabili delle Polizie Locali di questa provincia al fine di migliorare il rapporto di merito ed organizzativo in quei settori ove il processo lavorativo coinvolge più Polizie.
In particolare, saranno approfondite tematiche in materia di immigrazione, armi, stupefacenti e controlli agli esercizi pubblici in relazione alle quali saranno organizzati specifici e comuni servizi per essere più efficienti ed incisivi nell'ambito territoriale provinciale.
Quest'oggi il Questore, Dr. Marcello CARDONA, ha presentato ai partecipanti gli obiettivi ed il programma alla presenza del sig. Prefetto, Dr.ssa Tiziana COSTANTINO, la quale ha introdotto i lavori che si svolgeranno presso l'Ufficio Territoriale del Governo con cadenza mensile.
Oltre ai comandanti delle Polizie Locali della provincia erano presenti all'incontro anche i Dirigenti della Divisione Anticrimine, della Divisione Amministrativa e Sociale, l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, l'Ufficio Immigrazione, nonchè i Dirigenti dei Commissariati di Piombino, Portoferraio, Cecina e Rosignano.