Personale della Volante la restituisce al proprietario.
Chiama il 113 dopo aver trovato una borsa ad un distributore di benzina di Livorno. All'interno c'erano circa tremila euro in contanti, assegni, chiavi ed effetti personali.
La borsa, con tutto il suo contenuto, è stata subito restituita al legittimo proprietario, un uomo di 43 anni residente a Livorno, dipendente di una compagnia assicurativa. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri quando un artigiano che produce formaggio in Garfagnana, chiama il 113 per segnalare il rinvenimento di una borsa lasciata su una delle pompe di benzina di una distributore alla periferia sud della città.
La volante, giunta sul posto ha verificato la presenza all'interno della borsa di 2.770 euro in contanti, 24 assegni emessi da differenti soggetti, un carnet di assegni di Intesa SanPaolo e vari effetti personali del titolare della borsa.
Il denaro e gli assegni erano i premi versati dai clienti della compagnia per le polizze assicurative. Il livornese, dopo essersi accorto di aver smarrito la borsa, si era messo a percorrere a ritroso l'itinerario effettuato in precedenza tirando un sospiro di sollievo quando ha visto la volante della Polizia al distributore e riconosciuto la sua borsa.