Personale della Divisione Anticrimine ha dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari emessa nei confronti di un cittadino pakistano, residente a Livorno
Personale della Divisione Anticrimine, il 22 giugno u.s., ha dato esecuzione all'Ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari emessa nei confronti di un cittadino pakistano, residente a Livorno.
L'indagato, nonostante sottoposto ad Ammonimento del Questore emesso data 23 giugno 2009 sensi art. 8 legge 38/2009, ha posto in essere atteggiamenti persecutori nei confronti di una 22enne livornese.
L'ammonimento è stato emesso a seguito della richiesta della suddetta giovane che lamentava il comportamento persecutorio posto in essere dallo straniero nei suoi confronti, a lei sconosciuto.
Lo straniero, nonostante l'ammonimento è stato indagato all'A.G. per atti persecutori aggravati perchè inottemperante all'ammonimento.
Sono state presentate vari seguiti all'A.G. perché l'uomo non cessava l'attività persecutoria ed è stato quindi condannato dal locale tribunale con rito abbreviato, con la reclusione di quattro mesi.
Il 9 maggio 2012 è stata inviata una nuova comunicazione di reato con richiesta di misura cautelare perché aveva iniziato a molestare, pedinare e disturbare la stessa ragazza.