Questura di Livorno

  • Via della banca, 2 - 57123 LIVORNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0586235111
  • email: dipps141.00F0@pecps.poliziadistato.it

Lotta allo spaccio di stupefacenti: arrestati tre pluripregiudicati

CONDIVIDI
sezione volante

Personale della Squadra Mobile trae in arresto tre cittadini livornesi per spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Nel quadro di una ampia attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Livorno Dr. Bruno D'AGOSTINO, mirata, in particolare, al contrasto del crimine diffuso e dello spaccio di sostanze stupefacenti in Livorno, personale della Squadra Mobile - Sezione Narcotici ha dato esecuzione a tre Ordinanze di Custodia Cautelare emesse dal G.I.P. del Tribunale di Livorno.

In particolare, a Livorno, è stato tratto in arresto e ristretto presso la locale Casa Circondariale "Le Sughere" un cittadino livornese di 38 anni, pregiudicato specifico in materia di stupefacenti mentre un altro livornese di 36 anni, anch'esso con precedenti penali per reati contro la persona e precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La medesima ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata, altresì, eseguita a Pisa, presso quella casa circondariale "Don Bosco", a carico sempre di un cittadino livornese di 52 anni, pluri-pregiudicato specifico in materia di stupefacenti, già detenuto ad altro titolo (tratto in arresto, in data 21.12.2011, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti).

Gli indagati sono chiamati a rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio, e spaccio continuato di stupefacente del tipo cocaina, posti in essere, in Livorno, con condotte distinte, a partire dall'ottobre del 2010 e sino all'ottobre 2011.

Le relative perquisizioni hanno portato al sequestro di tre telefoni cellulari ed altro materiale d'interesse investigativo.


21/03/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 12:21:34