Nascondeva all’interno dell’auto modica quantità di hashish.
Il 30 novembre u.s., personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Portoferraio, nel corso di un posto di controllo effettuato nel centro storico di quel comune, procedeva al fermo di un veicolo condotto da un ragazzo.
Il giovane ventiquattrenne, residente nel comune di Porto Azzurro, risultava essere stato sottoposto all'affidamento ai servizi sociali fino allo scorso mese di ottobre, dopo aver scontato un periodo di detenzione agli arresti domiciliari per reati attinenti la materia degli stupefacenti.
Lo stesso, all'atto del controllo, manifestava segni di insofferenza che insospettivano gli agenti operanti, i quali procedevano ad un'accurata ispezione del veicolo che portava al rinvenimento di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish, occultata all'interno di un pacchetto di sigarette a sua volta custodito in un vano del cruscotto del veicolo.
Nei confronti del giovane si provvedeva alla relativa segnalazione alla locale Prefettura per il consumo di sostanze stupefacenti, nonché al ritiro della patente di guida.