Questura di Livorno

  • Via della banca, 2 - 57123 LIVORNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0586235111
  • email: dipps141.00F0@pecps.poliziadistato.it

Maltrattamenti familiari: eseguite due Ordinanze Cautelari

CONDIVIDI

Personale della Polizia Anticrimine eseguiva una misura cautelare in carcere ed una di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di due livornesi.

Nell'ambito di attività preventiva e repressiva nei confronti di soggetti che si sono resi responsabili di azioni persecutorie, maltrattamenti familiari e di atti illeciti inerenti reati di " STALKING", la Divisione Polizia Anticrimine ha provveduto, in ottemperanza a quanto disposto l'A.G. di Livorno, ad eseguire due Ordinanze di Misura Cautelare nei confronti di altrettanti cittadini livornesi.

La prima Ordinanza Cautelare in Carcere, è stata emessa nei confronti di un giovane perchè resosi responsabile di gravi minacce a danni della nonna, gravemente malata, facendosi consegnare per più volte denaro ed oggetti di valore.

Mentre, nei confronti di un 48enne è stata emessa la Misura dell'allontanamento dalla casa familiare in quanto in maniera continua e persecutoria si rendeva responsabile di gravi maltrattamenti nei confronti della madre. La donna, oltre ad essere stata sottoposta per molto tempo ad una serie di sofferenze fisiche e morali ed avere subito sistematicamente sopraffazioni e vessazioni, reiteratamente, il figlio, le sottraeva suppellettili e somme di denaro.


05/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 04:48:21