Questura di Livorno

  • Via della banca, 2 - 57123 LIVORNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0586235111
  • email: dipps141.00F0@pecps.poliziadistato.it

Area della Memoria  2 Novembre 2023

CONDIVIDI
foto

La Questura commemora i defunti della Polizia di Stato.

Questura di Livorno: Livorno, Area della Memoria  2 Novembre 2023 Commemorazione dei defunti della Polizia di Stato.

 

In occasione dell’odierna ricorrenza della commemorazione dei defunti , in ricordo dei caduti della Polizia di Stato, alle 8.30  presso l’Area della Memoria in questo Piazzale dei caduti della Polizia di Stato,  si  è svolta  una breve celebrazione  alla presenza del Sig. Questore di Livorno dr.ssa Stellino, del Sig. Prefetto D’Attilio  con la partecipazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Livorno, nonché rappresentanze del personale della Polizia di Stato.

Presso il cippo dei caduti, dopo la deposizione di una corona di fiori ,  in occasione dell’anniversario del decesso del Sovrintendente della Polizia di Stato Feleppa Ferdinando , venuto a mancare il 15 novembre 2019, è stato  posato un mazzo di fiori per conto del Signor Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza , per mano di  Michele e Chiara Feleppa, figli del Sovrintendente deceduto.

Subito dopo la deposizione della corona e dei fiori e l’esecuzione del Silenzio d’ Ordinanza , c’è stato  un momento di preghiera in ricordo dei nostri caduti a cura del Cappellano della Polizia di Stato, Don Salvatore   Bevinetto.


02/11/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/06/2024 20:31:33