A seguito di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio su piazza di sostanze stupefacenti venivano arrestate due persone.
Nel pomeriggio di ieri ,17 maggio 2018, personale della Squadra Mobile, a seguito di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio su piazza di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’arresto di H. M.N. (nato in Marocco il 16.05.1994 in Italia s.f.d.), di A.H. (nato in Tunisia il 23.03.1962 residente a Livorno in via Grande 241) ed alla denuncia a piede libero di S. M. (nato in Marocco il 28.08.1987), per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti in concorso.
Nel corso del servizio, avvenuto in questi Scali Cialdini, il personale operante, dopo aver direttamente assistito all’attività di spaccio dei personaggi anzidetti, è intervenuto sequestrando agli stessi 6 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso totale di 2 g circa e 18 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di 4,63 g..
Sono stati, inoltre, segnalati alla competente Autorità Amministrativa, per la violazione dell’art. 75 DPR 309/90, due livornesi, trovati in possesso rispettivamente di 0,32 e 0,27 g. di sostanza stupefacente del tipo eroina, ceduta poco prima dagli arrestati.
A seguito di perquisizione domiciliare, nell’abitazione di uno degli arrestati è stata inoltre sequestrata la somma di € 515, ritenuta provento dell’illecita attività criminosa. Nella mattina odierna si procederà attraverso rito per direttissima.