Questura di Lecco

  • Corso Promessi Sposi nr. 40 - 23900 LECCO ( Dove siamo)
  • telefono: 0341279111
  • fax: //
  • email: dipps198.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto)

TENTATO FURTO AGGRAVATO: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

CONDIVIDI
TENTATO FURTO AGGRAVATO: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

Nella serata di domenica 18 novembre 2018, personale delle “Squadre Volanti”, alle ore 19.00 circa, per disposizione  della sala operativa, interveniva presso il negozio denominato “ LONGONI SPORT”, sito in Lecco via Amendola 147, ove personale della vigilanza aveva sorpreso due giovani di cui uno aveva prelevato della merce dai banconi di esposizione.

In particolare due felpe sportive del valore complessivo di 176 euro: una  di marca “ PUMA” e l’ altra di marca “ NIKE”, che erano state occultate nello zaino.

Entrambe presentavano, ove erano apposte le placche antitaccheggio, evidenti fori e marcati strappi per l asportazione delle stesse, tanto da rendere così la merce non più vendibile.

In riferimento ai fatti occorsi, i due giovani venivano accompagnati in Questura per i successivi accertamenti ed indagini di polizia giudiziaria.

Uno di essi, C.M, lecchese con numerosi precedenti a carico, veniva quindi tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso con la minore D.G.A., denunciata a piede libero per il medesimo reato.

Nella mattinata di ieri tale arresto è stato convalidato ed in attesa del giudizio direttissimo è stata applicata la misura cautelare dell’ obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.


20/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 10:22:52