Nella mattinata odierna 27 settembre 2022 il Colonnello Igor Infante, Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Lecco, si è recato in Questura per una visita di saluto, a seguito del suo prossimo trasferimento, quale nuovo Vicecomandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, nella città di Milano.
Il Colonnello Infante, accompagnato dal Capo di Gabinetto Andrea Atanasio è stato accolto nell’ufficio del Questore Ottavio Aragona, alla presenza del Vicario del Questore Sergio Vittorio Vollono e dei Dirigenti dei vari Uffici.
Il Questore Aragona, nel rivolgergli un indirizzo di saluto, lo ha ringraziato per la gradita visita e per la vicinanza sempre dimostrata nei confronti della Polizia di Stato.
Il Colonnello Infante ha a sua volta ringraziato il Questore per l'accoglienza ricevuta, sottolineando l'importanza del rapporto sinergico e di collaborazione quotidiana che lega Questura ed Arma dei Carabinieri di Lecco, lodando l’operato della Polizia di Stato di Lecco, nell'assolvimento dei compiti istituzionali, al servizio della collettività.