Questura di Lecco

  • Corso Promessi Sposi nr. 40 - 23900 LECCO ( Dove siamo)
  • telefono: 0341279111
  • fax: //
  • email: dipps198.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto)

ALLA GUIDA CON UN ORDINE DI CARCERAZIONE PENDENTE: ARRESTATO 34ENNE IRREGOLARE.

CONDIVIDI
Arresto Upgsp

Alle ore 06.30 circa odierne, personale della Polizia di Stato - Squadra Volanti, durante l’effettuazione di un posto di controllo sul Lungolario Isonzo di Lecco, procedeva al fermo di un’autovettura sospetta.

All’atto del controllo di polizia il conducente è risultato privo di qualsiasi documento di identificazione, ragione per la quale veniva accompagnato in Questura per accertamenti.

Dai rilievi foto-dattiloscopici effettuati dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica il soggetto veniva identificato per C.V., 34enne moldavo, pluripregiudicato con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio; lo stesso è risultato, inoltre, destinatario di un ordine di carcerazione pendente perchè riconosciuto colpevole del reato di ricettazione ex art. 648 c.p. in relazione al quale risultavano ancora da espiare anni 3 e mesi 4 di reclusione ed euro 1.400 di multa.

Il soggetto, infine, attesa la sua posizione irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato anche per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Alla luce di quanto sopra, il reo è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Lecco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


23/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 20:26:31