Questura di Lecco

  • Corso Promessi Sposi nr. 40 - 23900 LECCO ( Dove siamo)
  • telefono: 0341279111
  • fax: //
  • email: dipps198.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto)

AMORE E MARIJUANA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

CONDIVIDI
CREA SCOMPIGLIO ALLA CARITAS: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Lecco

Nella serata di ieri 27 marzo u.s. personale della Polizia di Stato - Squadra Volanti interveniva a Lecco, in Piazza Guerrazzi, per una lite in famiglia. I poliziotti, dopo aver bussato e suonato insistentemente al portone dell’abitazione dove erano state segnalate le urla di una coppia di due giovani conviventi, non otteneva alcuna risposta; temendo il peggio, decidevano di entrare dalla finestra.

Gli agenti, con loro grande sorpresa, trovavano i due giovani, di nazionalità italiana, sereni nel loro salotto che confessavano di non voler far entrare i poliziotti perché possedevano una piccola coltivazione di marijuana in camera da letto.

I poliziotti delle Volanti insieme ai colleghi della Squadra Mobile sequestravano 4 piante di marijuana di circa un metro e mezzo di altezza, custodite in un armadio in tessuto chiuso a cerniera con installato un impianto di ventilazione e di illuminazione per la crescita delle stesse.

Il ragazzo, M. F. 26enne lecchese, si assumeva la responsabilità della coltivazione e pertanto veniva denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione e coltivazione illegale di sostanze stupefacenti ex art. 73 del D.P.R. 309/1990.


28/03/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 07:27:40