Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 LECCE ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

SORPRESO CON 320 G. DI EROINA E 1270 EURO NELLO ZAINO - ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

CONDIVIDI
ARRESTAO PER DROGA

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Sezione Volanti hanno proceduto all’arresto in flagranza di Galati Antonio, di anni 42 residente in Supersano.

L’uomo, con zaino in spalla, è stato notato aggirarsi a piedi con fare sospetto tra viale Oronzo Quarta e via Don Bosco, da una pattuglia delle Volanti in servizio nel quartiere Ferrovia. Il successivo controllo del soggetto ha permesso ai poliziotti di rinvenire nella tasca dell'uomo una bustina con mezzo grammo di eroina. Quando gli agenti sono passati al controllo dello zaino, l'uomo, con mossa repentina lo ha afferrato e si è dato alla fuga. Inseguito dai poliziotti per circa 500 metri, tra auto in sosta e traffico, ha cercato di disfarsi di un borsello gettandolo per terra sotto un auto. Una volta raggiunto e bloccato dai poliziotti, è stato recuperatyo anche il borsello all'interno del quale c'era una busta in cellophane contenente circa 320 grammi di eroina e la somma in contanti di 1.270 euro.

Alla luce dei rinvenimenti è scattata anche la perquisizione presso l'abitazione del Galati, residente a Supersano, dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento di dosi di sostanza da spacciare. Sono ancora in corso ulteriori indagini.

L'uomo è stato, quindi, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per resistenza a P.U. e su disposizione del P.M. di turno è stato condotto presso la Casa Circondariale Borgo San Nicola.

 


01/08/2020
(modificato il 09/09/2020)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/10/2020 09:51:59