Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 LECCE ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

45enne arrestato dalla Polizia di Stato per atti persecutori

arresto atti persecutori

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Otranto hanno tratto in arresto, in esecuzione della misura coercitiva personale degli arresti domiciliari, disposta dal GIP del Tribunale di Lecce,  D.G.G. di Giurdignano di anni 45, per atti persecutori nei confronti di un nucleo familiare, vicino di casa.

Il D.G.G. si è reso responsabile, a partire dal mese di gennaio di quest’anno, di diversi comportamenti intimidatori e molesti che ha ingenerato nei confronti della famiglia perseguitata, in special modo nei figli minori, un clima di paura, di angoscia, con crisi di pianto e disperazione, tali da modificare, anche sostanzialmente, uno stile di vita normale, costringendoli a chiudersi letteralmente in casa e talvolta a non dimorare nella propria abitazione per paura di aggressioni verbali.

Numerosi sono stati gli interventi di personale del Commissariato di P.S. di Otranto al fine di tutelare l’incolumità del nucleo familiare e scongiurare l’accadimento di fatti ancora più violenti.    

Il D.G.G. è stato sottoposto in regime di ARRESTI DOMICILIARI da scontare nella propria abitazione


26/07/2019
(modificato il 16/08/2019)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/09/2019 13:00:43