Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti nel centro storico, con particolare attenzione alla zona delle “Giravolte”, personale della Polizia di Stato - Sezione Antidroga della Squadra Mobile, nella giornata di ieri, ha tratto in arresto un 32enne leccese, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, fermato per un normale controllo proprio in via delle Giravolte, è stato sottoposto ad un sommario controllo sulla persona al fine di appurare la detenzione di qualcosa di illecito.
La perquisizione ha dato esito positivo poiché negli indumenti intimi l’uomo occultava un involucro in cellophane nel quale deteneva 6 dosi di eroina per un peso di circa 4 grammi, pronte per essere vendute.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove è stato rinvenuto un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
D’intesa con il PM di Turno, dr.ssa Maria Vallefuoco, l’uomo è stato tratto in arresto in regime di arresti domiciliari.