Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 LECCE ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

Visita del Sig. Questore al Personale del Commissariato di P.S. di Galatina

Nella giornata di oggi il Questore della provincia di Lecce Andrea VALENTINO è stato in visita al Commissariato di P.S. di Galatina dove ha salutato i suoi poliziotti.

Il Questore VALENTINO si è voluto complimentare con gli uomini e le donne in divisa per l’impegno costantemente profuso a tutela del territorio galatinese.

A seguire il Questore Andrea VALENTINO ha fatto visita anche alla sede della Comune di Galatina, incontrando il Sindaco Marcello AMANTE e l’amministrazione comunale.

Non poteva chiaramente non far visita anche all’Associazione Pensionati della Polizia di Stato, visitando la sezione di Via Calatafimi, dove era presente un folto gruppo di associati.

Stessa attenzione il Questore di Lecce ha voluto rivolgere anche all’Associazione dei pensionati dell’Aeronautica Militare, dove ad attenderlo anche qui c’era un nutrito gruppo di associati.

Il Questore ha voluto dedicare parte della giornata anche a conoscere personalmente Gaetano FUSO, poliziotto in quiescenza a seguito di grave malattia invalidante ed ideatore del progetto di solidarietà denominato “IO POSSO”, con sede a Calimera.

In occasione di questo incontro, il Questore VALENTINO ha rinnovato l’impegno della Polizia di Stato, anche attraverso le Fiamme Oro che svolgono attività di salvataggio durante la stagione estiva presso il lido balneare di San Foca, a testimonianza della sinergia tra i valori di solidarietà e tutela del cittadino a cui si ispira giornalmente la Polizia di Stato.


12/04/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 22:45:36