Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un arresto a Gaeta con sequestro di oltre 200 grammi di sostanza stupefacente

CONDIVIDI
hh

La Polizia di Stato di Latina, nella giornata di ieri 01/08/2023, ha tratto in arresto A. S. M., di anni 31, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza.

L’attività di p.g., realizzata dalla Squadra di P.G. del Commissariato di Gaeta, nell’ambito di un ampio servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato si stesse dedicando all’attività di spaccio, in particolare nel Comune di Gaeta ed in quelli limitrofi.

Dopo aver effettuato alcuni servizi di osservazione, i Poliziotti del Commissariato di Gaeta, una volta individuato il soggetto, procedevano, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga apositamente giunta da Nettuno, alla perquisizione, ex art. 103 DPR 309/90, dell’abitazione del giovane, che consentiva di recuperare e sequestrare 60 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, in gran parte già suddivisa in dosi e circa 160 grammi di tipo hashish, un coltello a serramanico con frammenti di presunta sostanza stupefacente del tipo hashish sulla lama, sostanza da taglio, vari materiali per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Le verifiche tecniche conseguenziali hanno permesso di accertare che lo stupefacente rinvenuto era appunto, in parte HASHISH e in parte COCAINA, entrambe destinate ad essere verosimilmente vendute nelle serate della movida del litorale pontino.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il giovane è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno presso la Procura di Cassino, è stato posto agli arresti domiciliari, per ivi rimanere a disposizione dell’A.G. in attesa del giudizio di convalida.

 

Gaeta, 02 agosto 2023


02/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/05/2024 08:51:09