Questura di Latina

Latina apertura dello stabilimento balneare di Foce Verde

CONDIVIDI
y

Regolamento e circolare

          In data 24 luglio 2021 aprirà al pubblico il Centro Balneare della Polizia di Stato di Foce Verde – Latina, che sarà attivo fino al 5 settembre p.v. dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 19,00 e il sabato e la domenica dalle ore 8,30 alle ore 24.

         Al Centro Balneare possono essere ammesse previo rilascio di tessera di accesso, esclusivamente le persone appartenenti alle categorie di seguito elencate: 

  1. dipendenti” - comprende il personale avente titolo alla fruizione del Centro: appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato in servizio, incluso il personale in quiescenza  nonché dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della P.S. unitamente al proprio nucleo familiare (coniuge, figli e convivente). La tessera è gratuita;
  2. convenzionati” - include vedove/i compresi e gli orfani di caduti in servizio altri parenti ed affini dei “dipendenti” come di seguito indicati:

a) genitori, suoceri, figli non conviventi, generi, nuore, cognati, sorelle, fratelli, nipoti di 3° grado. Questi possono accedere se presentati dal dipendente avente diritto compilando l’allegato modello. Il costo della tessera è di euro 2,50.

b) il personale civile in servizio presso la Prefettura i quali possono accedere compilando l’allegato modello.

c) rientrano in tale categoria gli appartenenti ad associazioni, Enti Locali, altre Amministrazioni, altre Forze di Polizia e Forze Armate se l’Amministrazione di appartenenza ha stipulato apposita convenzione con il Fondo Assistenza.   

  1. ospiti” - include gli ospiti dei “dipendenti”, sempreché da questi ultimi presentati ed accreditati. Il costo della tessera è di euro 5,00;
  2. ospiti occasionali” - include gli ospiti che accedono al Centro occasionalmente e non per l’intera stagione, sempreché accompagnati dai “dipendenti” e “convenzionati”. La quota di ingresso giornaliera è di euro 2,50.

 

       Tutti i ragazzi fino al compimento del 10° anno di età potranno accedere al centro balneare a titolo gratuito, se al seguito dei frequentatori adulti tesserati.

       Inoltre, qualora non venga noleggiata alcuna attrezzatura dovrà essere corrisposto, a persona, un supplemento giornaliero di € 1,00 per la fruizione dei servizi accessori (docce, solarium, pulizia arenile ecc.), da parte dei fruitori di tutte le categorie.

       Le prenotazione avverranno secondo le seguenti modalità:

  • dalle ore 15:00 del giorno 20/07/2021 e per 48 ore, solo per la categoria dei “Dipendenti”, sarà possibile fissare l’appuntamento per le prenotazioni inviando la richiesta all’indirizzo mail  sezinformatica.lt@poliziadistato.it La mail senza eccezioni, deve contenere il cognome, il nome, e la dicitura “richiesta appuntamento prenotazione mare”.

Si determinerà così una fila virtuale, secondo l’ordine di arrivo delle e-mail che avrà il solo scopo di stabilire l’ordine per effettuare la prenotazione, che dovrà avvenire dal giorno 23/07/2021 dalle ore 15:00 presso lo stabilimento balneare. Farà fede l’ora di arrivo della mail, e si procederà seguendo la calendarizzazione effettuata a cura dell’Ufficio scrivente ed affissa: al Corpo di Guardia della Questura e alla porta della Segreteria dell’U.T.L. .

Si specifica che il giorno 23/07/2021 potrà effettuare la prenotazione presso il Centro Balneare, solo chi ha inviato la mail. Una mail potrà contenere una sola richiesta di prenotazione. Dal giorno 22/07/2021 l’elenco con i nominativi sarà visionabile presso l’Ufficio Tecnico Logistico e presso il Corpo di Guardia della Questura con l’indicazione della data e dell’orario per l’appuntamento.

  • Dalle ore 08:00 del giorno 26/07/2021 le prenotazioni sono aperte a tutti gli aventi diritto, direttamente presso lo Stabilimento Balneare.

        Si precisa che all’atto della prenotazione deve essere corrisposto un anticipo del 30% dell’importo dovuto.  

        Informazioni possono essere richieste direttamente alla segreteria del Centro Balneare tel. 347 0000285 o all’ Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Latina tel. 0773 659 608.

            Presso il Centro è in funzione il servizio bar.          

Si allega la tabella dei prezzi e le domande per l’ammissione.


19/07/2021

22/07/2024 19:49:52