Regolamento e modulistica
In data 01 luglio 2020 aprirà al pubblico il Centro Balneare della Polizia di Stato di Foce Verde – Latina, che sarà attivo fino al 6 settembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 19,00 per la zona spiaggia e balneazione, mentre la zona ristorazione e bar potrà rimanere aperta e garantire il servizio a discrezione del gestore, fino alle ore 24,00.
Al Centro Balneare possono essere ammesse previo rilascio di tessera di accesso, esclusivamente le persone appartenenti alle categorie di seguito elencate che, stante la situazione emergenziale di riduzione dei posti a disposizione saranno così suddivise:
- “dipendenti” - comprende il personale avente titolo alla fruizione del Centro: appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza, nonché dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della P.S. unitamente al proprio nucleo familiare (coniuge, figli e convivente). Ai quali su richiesta e nel limite dei posti disponibili verrà assegnata la prima fila. La tessera è gratuita;
- “convenzionati” - include vedove/i compresi e gli orfani, altri parenti ed affini dei “dipendenti” come di seguito indicati: genitori, suoceri, figli non conviventi, generi, nuore, cognati, sorelle, fratelli, nipoti di 1° grado; il personale civile in servizio presso la Prefettura. Il costo della tessera è di euro 2,50;
rientrano inoltre in tale categoria gli appartenenti ad associazioni, Enti Locali, altre Amministrazioni, altre Forze di Polizia e Forze Armate se l’Amministrazione di appartenenza ha stipulato apposita convenzione con il Fondo Assistenza;
- “ospiti” - include gli ospiti dei “dipendenti”, sempreché da questi ultimi presentati ed accreditati. Il costo della tessera è di euro 5,00;
- “ospiti occasionali” - include gli ospiti che accedono al Centro occasionalmente e non per l’intera stagione, sempreché presentati dai “dipendenti” e “convenzionati”. La quota di ingresso è di euro 2,50.
Tutti i ragazzi fino al compimento del 10° anno di età potranno accedere al centro balneare a titolo gratuito, se al seguito dei frequentatori adulti tesserati.
Inoltre, qualora non venga noleggiata alcuna attrezzatura dovrà essere corrisposto, a persona, un supplemento giornaliero di € 1,00 per la fruizione dei servizi accessori (docce, solarium, pulizia arenile ecc.), da parte dei fruitori di tutte le categorie.
Le prenotazione avverranno secondo le seguenti modalità:
- dalle ore 15:00 del giorno 25 giugno e per 48 ore, solo per la categoria dei “Dipendenti”, sarà possibile fissare l’appuntamento per le prenotazioni inviando la richiesta all’indirizzo mail sezinformatica.lt@poliziadistato.it. La mail senza eccezioni, deve contenere il cognome, il nome, e la dicitura “richiesta appuntamento prenotazione mare”.
Si determinerà così una fila virtuale, secondo l’ordine di arrivo delle e-mail che avrà il solo scopo di stabilire l’ordine per effettuare la prenotazione, che si effettuerà i successivi 29 e 30 giugno dalle ore 08:00 presso lo stabilimento balneare in maniera scaglionata con orari che verranno indicati per evitare assembramenti. Farà fede l’ora di arrivo della mail e, a parità di orario, si procederà in ordine alfabetico.
Si specifica che i giorni 29 e 30 giugno 2020 potrà effettuare la prenotazione presso il Centro Balneare, solo chi ha inviato la mail. Una mail potrà contenere una sola richiesta di prenotazione. Dal giorno 27.06.2020 l’elenco con i nominativi sarà visionabile presso l’Ufficio Tecnico Logistico della Questura e sarà assegnato un orario per l’appuntamento.
- Dalle ore 08:00 del giorno 01.07.2020 le prenotazioni sono aperte a tutti gli aventi diritto, direttamente presso lo Stabilimento Balneare.
Si precisa che all’atto della prenotazione deve essere corrisposto un anticipo del 30% dell’importo dovuto.
Informazioni possono essere richieste direttamente alla segreteria del Centro Balneare tel. 347 0000285 o all’ Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Latina tel. 0773 659 608.
Presso il Centro è in funzione il servizio bar e mensa su prenotazione.
Si allegano regolamento, listino prezzi, e moduli