Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina, esce dal carcere a Napoli e prende il taxi per Latina. Denunciato dalla Questura

CONDIVIDI
è

L'uomo ha cercato ospitalità presso un lontano parente nel capoluogo pontino

Nella nottata odierna, gli equipaggi della Squadra Volante, a seguito di segnalazione giunta alla Centrale Operativa 113, sono stati inviati in via dei Carpenese per la presenza di un pluripregiudicato campano.

 

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati contattati dal richiedente il quale  ha segnalato la presenza di un suo lontano parente giunto poco prima da Napoli. Sorpreso e bloccato dagli agenti, l’uomo di 46 anni di origine campana, pluripregiudicato, ha raccontato di essere stato scarcerato nel pomeriggio a Napoli, e che al rifiuto dei suoi familiari di accoglierlo presso la loro abitazione, ha deciso di recarsi a Latina per chiedere ospitalità presso  questo suo lontano parente. Così a bordo di un taxi il 46enne è giunto a Latina nella speranza di trovare ospitalità.

Per quanto sopra, al termine degli accertamenti di rito, M.R. nato a Napoli nel 1974, è stato denunciato in stato di libertà per la violazione del predetto Decreto.  Inoltre lo stesso è stato segnalato dagli uomini della Questura di Latina  al Tribunale di Napoli per l’eventuale valutazione di un provvedimento di inasprimento delle misure nei suoi confronti.

 


20/03/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 03:28:36