Un ritorno nella Questura diretta per un lustro
Il Vice Capo della Polizia, Prefetto Nicolò D’Angelo, Direttore Centrale della Polizia Criminale, in data odierna ha salutato il Questore di latina Dr. Carmine Belfiore i dirigenti e gli operatori della Questura di Latina.
Impegnato nel capoluogo nel pomeriggio di oggi, in veste di relatore in un convegno sul tema della mafia, ha fatto visita alla Questura che ha diretto dal 2006 al 2011, conseguendo importanti risultati soprattutto contro la criminalità organizzata autoctona.
Incontrando i suoi vecchi collaboratori e l’attuale Questore Carmine Belfiore, si è intrattenuto nella sala riunioni, condividendo i momenti più importanti che hanno caratterizzato la sua carriera, fino all’ambita e meritata meta di Vice Capo della Polizia.
Non ha mancato di sottolineare, fra la commozione generale, l’affetto maturato verso tutti i dipendenti ed il territorio pontino, nei cinque anni trascorsi a Latina, importanti non solo sotto il profilo professionale, ma anche sotto quello umano.
Ad attestare il segno indelebile lasciato a Latina ed il sentimento di immutata stima, il Questore Belfiore ha consegnato una targa ricordo a nome di tutti i poliziotti.