Avvio delle prenotazioni
Il prossimo calendario della Polizia di Stato per l’anno 2023 racconterà, attraverso gli scatti fotografici, l’attività delle donne e degli uomini della nostra Amministrazione al servizio delle comunità.
Questa edizione del calendario è stata affidata ai fotografi della Polizia di Stato valorizzando in tal modo lo spirito identitario e valoriale.
Gli scatti realizzati sono stati valutati e selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin che ha voluto in tal modo impreziosire il calendario 2023 con il suo professionale giudizio.
Il costo del calendario sarà di € 8,00 per la versione da parete, di € 6,00 per quello da tavolo.
Il ricavato sarà destinato al “Comitato Italiano per l’UNICEF” ONLUS che finanzierà il progetto “Emergenza siccità Etiopia”, e devolverà una quota del ricavato al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio”.
Le prenotazioni, che dovranno essere effettuate entro il 19 settembre 2022, saranno ritenute accettate previa esibizione del versamento sul conto corrente postale nr.745000 intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”, con causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef Emergenza siccità Etiopia”.