Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591
  • email: urp.quest.lt@pecps.poliziadistato.it

Latina, operazione della Squadra Mobile

Tre arresti per rapina e lesioni

Nell'ambito di una specifica attività di indagine svolta dalla Squadra Mobile della Questura di Latina, nella mattinata odierna, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Latina, personale dipendente ha rintracciato e tratto in arresto Santucci Candido, nato a Latina 1975 ed ivi residente; Pietragalla Raffaele nato a Roma nel 1962, residente a Latina e Druc Vasilica, nato in Romania nel 1983, in Italia s.f.d.-

I predetti devono rispondere dei reati di rapina aggravata e lesioni gravi in quanto, in data 13 giugno, dopo averlo investito con la loro autovettura, picchiavano e rapinavano un cittadino rumeno abitante a Latina.

Il motivo dell'aggressione, a dire della vittima, poteva ricondursi ad una precedente lite avuta con i suoi aggressori per motivi legati all'esercizio di una attività commerciale per la vendita di alimenti e bevande che, a dire degli arrestati, creava problemi ad altri gestori di attività simili.

Le indagini immediatamente attivate da questa Squadra Mobile hanno consentito di individuare con certezza gli autori dei gravi fatti delittuosi, consentendo all'A.G. di emettere a loro carico il provvedimento restrittivo della libertà personale.

I tre arrestati sono anche indagati per aver danneggiato con un incendio l'esercizio commerciale che, a loro dire, effettuerebbe atti di concorrenza sleale.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati ristretti presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell'A.G..


21/09/2012

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/08/2019 19:17:06