Questura di Latina

Latina, preso rapinatore con il taglierino dalla Volante

CONDIVIDI

Dietro le sbarre per un euro

La Polizia di Stato - Questura di Latina, nell'ambito della specifica attività di contrasto e prevenzione dei reati predatori, ha proceduto ad un arresto per rapina. Alle ore 13,00 circa odierne personale della Squadra Volante è intervenuto in Via F. Corridoni, presso un esercizio commerciale in quanto al centralino di soccorso pubblico "113" era giunta segnalazione relativa ad una rapina perpetrata da un uomo.

È stato verificato che poco prima un malfattore, brandendo un taglierino, aveva minacciato la titolare del negozio, per farsi consegnare il denaro in cassa; accontentatosi di una moneta da un Euro, fuggiva a piedi in direzione della vicina chiesa di Santa Maria Goretti. Grazie alle indicazioni diramate dalla Centrale Operativa Telecomunicazioni ed alle prime informazioni raccolte sul posto, gli Agenti sono riusciti ad individuare l'autore della rapina proprio nelle vicinanze della chiesa, bloccandolo.

Il rapinatore, ancora in possesso del taglierino utilizzato per la rapina, poi sequestrato, è stato identificato per Domenico MAMONE, quarantasettenne pluripregiudicato di Latina, attualmente domiciliato presso il dormitorio pubblico di Via Villafranca. L'arrestato è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura per i rilievi di rito e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Via Aspromonte a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


06/04/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 23:09:12