Questura di Latina

Latina, arrestata una persona dagli agenti del comm.to P.s. di Fondi

CONDIVIDI

Aveva tentato di disfarsi della droga

La Polizia di Stato - Questura di Latina la scorsa notte, nell'ambito di specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati, con particolare riferimento alla recrudescenza di violazioni alla vigente normativa in materia di sostanze stupefacenti, ha proceduto all'arresto di T.J. di anni 21 giacché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana; un altro giovane, M.N. di anni 19, complice dell'arrestato, è stato denunciato in stato di libertà per concorso nei medesimi reati.

In particolare, verso le ore 3,15 odierne una pattuglia in servizio di controllo del territorio del Commissariato Distaccato di P.S. di Fondi ha intercettato due persone a bordo di un ciclomotore Aprilia Scarabeo di colore nero che, alla vista degli Agenti, hanno cercato di sottrarsi al controllo svoltando repentinamente per un'altra strada. Dopo un breve inseguimento, la pattuglia è riuscita a bloccare il tentativo di fuga dei soggetti in questione, effettuando un controllo degli stessi.

Durante lo svolgimento delle operazioni di Polizia entrambi hanno manifestato un certo nervosismo e, colui che era bordo del ciclomotore in veste di passeggero, ha cercato di disfarsi di alcuni involucri di cellophane facendoli scivolare a terra. La disperata manovra non è però sfuggita ai poliziotti che hanno recuperato n. 5 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish. A seguito di perquisizione sono stati rinvenuti indosso al ragazzo ulteriori n. 9 involucri in cellophane trasparente con sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché la somma di Euro 40,00.

L'attività investigativa è stata quindi svolta anche presso il domicilio del ragazzo, che ha consentito di rinvenire altre 14 dosi di hashish custodite all'interno di un armadio ed altra sostanza sul terrazzo. La sostanza, oggetto di sequestro, è risultata avere un peso complessivo di circa 69 grammi.
L'arrestato, tradotto presso le camere di sicurezza, sarà presentato nella giornata di domani innanzi al Tribunale di Latina per la convalida dell'arresto e il giudizio direttissimo.


03/03/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 01:19:29