Questura di Latina

Latina, intervento della Volante della Questura per un incendio

CONDIVIDI

A fuoco una baracca con all'interno delle bombole di gas

La Polizia di Stato - Questura di Latina, nel pomeriggio odierno,è intervenuta in questo Corso G. Matteotti per un incendio ad una costruzione per il recupero delle acque dei canali.


Intorno alle ore 17.00, agenti della Squadra Volante sono intervenuti in quanto alcuni cittadini avevano segnalato che un incendioera divampato all'interno di una struttura ubicata a ridosso di un canale delle Acque Medie.
Giunti sul posto, gli operatori di polizia si sono subito resi conto della gravità, anche perché l'immobile è spesso utilizzato come riparo di fortuna dai senza tetto ed è confinante con gli uffici della società AVIS e con una cabina elettrica funzionante di proprietà dell'ENEL.

Nonostante la situazione rischiasse di degenerare da un momento all'altro, poiché le fiamme avevano avvolto quasi completamente il fabbricato, gli agenti decidevano di entrare all'interno per verificare che non vi fossero occupanti e con loro sorpresa si sono imbattuti in due bombole di gas completamente piene che stavano per essere raggiunte dalle fiamme.


Una di queste è stata immediatamente portata all'esterno e messa in sicurezza dagli agenti intervenuti, mentre la seconda è stata portata fuori insieme all'aiuto del personale dei vigili del fuoco che nel frattempo era giunto sul posto.
Le fiamme sono poi state domate dai vigili del fuoco.


19/01/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 02:26:55