Questura di Latina

Latina, arriva il dott Galante nuovo capo della Squadra Mobile

CONDIVIDI

Passaggio delle consgne il 2 novembre

Cambio ai vertici della Squadra Mobile di Latina.
Assumerà la direzione della Squadra Mobile di Latina dal 2 novembre prossimo il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Antonio Galante, proveniente dalla Direzione Investigativa Antimafia di Salerno.

Il Dr. Niglio che ha diretto con brillanti risultati la Squadra Mobile negli ultimi due anni, assumerà l'incarico di Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Salerno.


Il Dr. Galante, classe '74, già dirigente della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, ha diretto il Comm.to di P.S. San Giorgio a Cremano e quello di Sorrento.


Presso la Sezione Operativa della DIA di Salerno, ha coordinato una squadra interforze di sottufficiali, dedicandosi ad indagini ed attività finalizzate a ricostruire le consistenze patrimoniali ed i flussi economici dei gruppi malavitosi, in particolare camorristici, operanti in Salerno e Provincia.


Funzionario responsabile del Gruppo Indagini Preventive, è membro effettivo del Gruppo Ispettivo Antimafia e del Gruppo Interforze istituiti presso la Prefettura di Salerno.


16/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 21:17:42