Questura di Latina

Si azzuffano per una ragazza

CONDIVIDI

La polizia interviene e denuncia un giovane pregiudicato

Nella tarda mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in piazza S. Teresa a Formia per una violenta lite tra due giovani.

Alcuni passanti infatti avendo notato due persone azzuffarsi violentemente, temendo il peggio, hanno chiamato immediatamente il centralino di soccorso pubblico "113".

Dagli accertamenti è emerso che la lite era originata da banalissimi motivi legati alle insistenza molesta ai danni di una ragazza formiana da parte di un trentenne pregiudicato di Gaeta. Tale situazione ha provocato la reazione del compagno della donna, provocando una violenta lite.

Nel corso della scaramuccia l'uomo di Gaeta ha ferito superficialmente il braccio del suo avversario, mordendolo a sangue. Il locale pronto soccorso successivamente ha riscontrato lesioni personali guaribili in 5 gg..

I protagonisti della vicenda invitati negli uffici del Commissariato di Formia, una volta calmati e, dopo le incombenze di rito il gaetano, che è risultato avere vari precedenti di polizia, è stato denunziato per lesioni e minacce a seguito della querela sporta dalle parti offese.


14/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 22:24:51