Questura di Latina

Latina, continua incessante l'attività della Questura di Latina

CONDIVIDI

Il bilancio di una nuova giornata di controlli

Prosegue senza sosta l' attività della Polizia di Stato - Questura di Latina mirata al controllo del territorio ed al contrasto dei reati in generale. Ecco il bilancio dei controlli della giornata di ieri. La Polizia di Stato della Questura di Latina al fine di monitorare il territorio, e di prevenire eventuali illeciti, ha disposto di procedere a mirati servizi di controllo del territorio con impiego di uomini di tutte le sue articolazioni (Anticrimine , U.P.G.SP. Digos e Commissariati) che hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale dell'intera provincia che nelle zone che portano ai Lepini.

Tanti i controlli alle autovetture ed ai relativi occupanti lungo tutte le principali strade che adducono ai centri cittadini di Latina e delle più importanti città della provincia.

Ulteriore impulso è stato dato all'attività mirata alla ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio.

A Latina gli uomini della Divisione Anticrimine hanno denunciato F. Mario del 46 per ingiuria.
Sempre ieri durante un controllo ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari è stato denunciato D.R. Alessandro classe '73, appartenente al clan Ciarelli- Di Silvio per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale.
Nel pomeriggio gli uomini della Squadra Mobile hanno invece denunciato V.Jessica del '90 per invasione di edificio e violazione dei sigilli.
Infine nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno fermato e denunciato S.A.M. Lamloum nato in Egitto nel 1960 per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. L'uomo che si aggirava con fare sospetto tra le auto parcheggiate nelle vie del centro è stato fermato e controllato dagli agenti della volante. Al momento di mostrare i documenti lo straniero ha mostrato un certo imbarazzo tanto da indurre gli agenti intervenuti a perquisirlo. La perquisizione dava esito positivo tanto che gli uomini della Polizia gli hanno rinvenuto addosso un grosso coltello che hanno immediatamente sequestrato.

A Fondi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. hanno denunciato B. Franco, nato nel 1969 per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente. Il provvedimento è scattato perché l'uomo ad un posto di controllo della Polizia ha aggredito gli agenti che lo stavano controllando.

A Formia gli uomini della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S. hanno denunciato V. Giuseppe, nato nel 54, e L.G. Michele, classe 1960, per percosse, ingiurie e minacce. I due si sono minacciati ed aggrediti durante una riunione condominiale.
Sempre gli agenti della Polizia di Stato di Formia ieri hanno denunciato C. S, nato a Formia nell'1989, per minacce.

A Gaeta gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S hanno denunciato L. Matteo classe 47 per indebita utilizzazione di carta di credito. L'uomo aveva speso comperato merce per 300 euro in un noto negozio della cittadina del golfo utilizzando una carta di credito clonata.



Di seguito si riportano i numeri delle attività complessive sviluppate nella giornata di ieri:

? Persone denunciate: 9
? Persone identificate: 103 di cui nr. 19 pregiudicati
? Veicoli controllati: 95
? Posti di controllo effettuati: 11
? Cittadini stranieri identificati: 29
? Perquisizioni domiciliari: 15
? Controlli domiciliari a persone sottoposte agli arresti domiciliari: 27


25/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2024 12:27:38