Questura di Latina

Latina, gli agenti del comm.to p.s. di formia denunciano un uomo dell'82

CONDIVIDI

Sequestrato anche un coltello dopo una lite in famiglia

In data 13 settembre u.s., personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Formia, a seguito di segnalazione per una lite in famiglia è intervenuto in località Gianola, nei pressi del "Lido Tirreno" sul Lungomare Città di Ferrara, in quanto G.D., originario di Formia classe 1984, a seguito di un diverbio di natura familiare con il fratello F.D. - classe 1982, persona nota alle FF.OO, per precedenti segnalazioni di polizia -, era stato da questi violentemente aggredito con pugni e calci, tanto da dover essere trasportato con ambulanza presso il locale Pronto Soccorso, dove gli sono state riscontrate lesioni di grave entità con conseguente ricovero in osservazione.
Immediatamente l'aggressore è stato rintracciato nei pressi di Via Spaventola e, dopo aver confermato di avere avuto un diverbio con il proprio familiare, degenerato in un vero e proprio pestaggio, ha consegnato agli operatori di Polizia un coltello a serramanico di colore argento, asserendo di essere stato minacciato dal fratello proprio con tale arma.
A bordo dell'auto in uso a F.D., di proprietà della madre, è stata rinvenuta un'asta di ferro a forma di "Z" di sezione rettangolare della lunghezza di 80 centimetri, oggetto potenzialmente atto ad offendere.
Sia il coltello che l'asta, sottoposti a sequestro, sono attualmente custoditi presso gli Uffici del Comm.to di Formia, a disposizione della competente A.G..
F.D. è stato indagato in stato di libertà per lesioni personali dolose.


17/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 19:25:14