Questura di Latina

Latina, prosegue l'attività di prevenzione e repressione dei reati

CONDIVIDI

Un arrestato ed un denunciato

Prosegue l'attività di prevenzione e repressione dei reati disposti in provincia dalla Questura, di seguito si comunicano i risultati conseguiti dal personale della Polizia di Stato:

a Latina personale della Squadra Volante, su segnalazione della S.O., interveniva presso il Supermercato "Panorama" presso il Centro Commerciale "Latina Fiori" di viale Le Courbusier dove era stata segnalata una persona fermata per un furto. Giunti sul posto gli Agenti dopo aver preso contatti con l'addetto al servizio di sicurezza del supermercato, constatavano che poco prima un cittadino colombiano del '94 aveva tentato di rubare 8 bottiglie di whisky "Jack Daniel's" nascondendole in uno zaino dopo avergli tolto l'antitaccheggio. Il valore delle bottiglie ammonta a euro 140,42. Il ladro fermato dal personale di sicurezza veniva consegnato al personale della Volante che lo portava in Questura dove veniva sottoposto a foto segnalamento presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica. Lo straniero, senza precedenti penali, veniva denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria e nella circostanza veniva richiesto il suo allontanamento dal territorio italiano.

Ad Aprilia, il personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Cisterna si portava in via Glasgow e traeva in arresto D.G dell'86 di Aprilia. L'uomo già agli arresti domiciliari per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti non era stato trovato in casa al momento dei controlli effettuati dalle forze di Polizia e pertanto aveva violato più volte il proprio stato di detenuto domiciliare. L'arrestato al termine delle formalità di rito veniva associato presso il carcere circondariale di via Aspromonte a Latina.


24/08/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 18:20:24