Questura di Latina

Latina,nuovo accesso a Marina di Castellone a Formia

CONDIVIDI

Nuovo intervento della Polizia di Stato nel complesso sequestrato alla criminalità organizzata di Marina di Castellone a Formia

Nuovo intervento della Polizia di Stato nel complesso sequestrato alla criminalità organizzata di Marina di Castellone a Formia.

Nelle prime ore della giornata odierna gli agenti del Commissariato di Formia unitamente a personale della Polizia Locale hanno fatto accesso nei locali del complesso, per verificare all'interno dello stesso la presenza di extracomunitari e mendicanti.

L'intervento programmato, si è reso necessario in quanto era stata nuovamente segnalata la presenza di senzatetto al suo interno, tra questi anche i possibili autori di alcuni reati di furto commessi nelle settimane addietro nel territorio.

All'interno del complesso sono state identificate cinque persone , due di origine africana, tre dell'est europeo. Le persone fermate sono tutte senza fissa dimora e di età compresa tra i trenta ed i cinquanta anni.

La loro posizione è al vaglio dell'Ufficio Immigrazione del Commissariato di Formia che procederà se del caso alle relative espulsioni dal territorio o all'allontanamento con foglio di via obbligatorio.


18/04/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 08:24:56