Questura di Latina

Latina,gira armato violando gli obblighi di sorveglianza:arrestato

CONDIVIDI
r

La Polizia di Stato nella decorsa notte è intervenuta in questa Via Don Morosini per la segnalazione di una persona che, a seguito di lite avvenuta all’interno del locale, si era allontanato con la minaccia di tornare armato per sistemare la lite.

La Polizia di Stato - Questura di Latina - Squadra Volanti, nella decorsa notte, verso le ore 1.30 circa, è intervenuta in questa Via Don Morosini, presso la sala Bingo Pontino, per la segnalazione di una persona che, a seguito di lite avvenuta all'interno del locale, si era allontanato con la minaccia di tornare armato per sistemare la lite.

Giunti sul posto, gli agenti intercettavano un uomo uscire dal portone del palazzo adiacente il Bingo, con fare sospetto, che alla vista dei poliziotti, tentava di fuggire.

Fermato e riconosciuto, in quanto persona sottoposta agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di Latina ed obbligo di permanenza presso la propria abitazione dalle ore 22.00 alle ore 7.30, l'uomo riferiva che si stava recando presso la sala Bingo per "chiarire" una situazione con il personale addetto alla vigilanza.

Immediatamente sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un coltello da cucina con lama lunga 20 cm., prelevato dalla sua abitazione proprio allo scopo.

Lo stesso, S. G., nato a Latina 21.01.1971, è stato quindi arrestato per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e violazione degli obblighi a cui era sottoposto e, su disposizione dell'Autorità giudiziaria, verrà processato con rito direttissimo nella giornata di domani 28.03.2015.


28/03/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 06:51:29