Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina,nottata di interventi per gli uomini della Polizia di Stato

CONDIVIDI
PS

Indagini in corso per un tentativo di incendio e due denunciati in stato di libertà.

Nel corso della scorsa nottata, alle 22,30 circa, gli uomini della Squadra Volante della Questura sono intervenuti a Sermoneta Scalo per constatare un tentativo di incendio ai danni del "Bar Ninfa".

Sul posto era presente il gestore dell'attività, il quale riferiva di aver chiuso come tutte le sere il bar verso le 20,00 ma che dopo circa due ore era stato avvisato da conoscenti che la tenda esterna stava prendendo fuoco.

Gli agenti della Squadra Volante subito si sono attivati per cercare di capire la dinamica del fatto e hanno constatato che il piazzale nei pressi del bar era cosparso di benzina e che, a causa del principio di incendio, era stata danneggiata la tenda esterna del bar così come del mobilio e un cavo elettrico.

Proseguono le indagini dal parte del personale della Polizia Scientifica per individuare l'autore dell'insano gesto confermato come incendio doloso.

Sempre nella notte appena trascorsa sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di possesso di sostanze stupefacenti, B.M. e F.F. due 20enni del capoluogo.

Erano circa le 23,30 quando gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine fermavano una Fiat Punto. All'interno viaggiavano B.M. e F.F. che venivano perquisiti.

I due giovani nascondevano nelle tasche dei pantaloni Haschis e marijuana nascoste in un pacchetto di sigarette e in un involucro di cellophane.


24/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 07:15:42