Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina,fa irruzione sparando al campo nomadi.Arrestato dalla Mobile

CONDIVIDI

La Polizia di Stato della Questura di Latina ha tratto in arresto nella serata dell’11 Febbraio u.s. G.M. pluripregiudicato nonché sorvegliato speciale di P.S., per essersi introdotto furtivamente all’interno del campo nomadi “Al Karama” di B.go Bainsizza

La Polizia di Stato della Questura di Latina ha tratto in arresto nella serata dell'11 Febbraio u.s. G.M. un40 enne del capoluogo, pluripregiudicato nonché sorvegliato speciale di P.S., per essersi introdotto furtivamente all'interno del campo nomadi "Al Karama" di B.go Bainsizza esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco a scopo intimidatorio contro un abitante del posto.

Era mercoledì sera quando l'uomo ha fatto irruzione nel campo nomadi di Via Monfalcone con l'intento di trovare un giovane che qualche giorno prima lo aveva tamponato con l'auto svanendo poi nel nulla senza risarcirlo.

Il pregiudicato dopo aver esploso due colpi di pistola si è accidentalmente ferito ad una gamba e, prima di scappare per recarsi nel locale ospedale, ha sequestrato un rom che è riuscito però a dileguarsi nel buio della notte e tra le baracche del campo.

Subito le pattuglie della Squadra Volante si sono recate sul posto recuperando immediatamente pistola e auto abbandonate dal fuggitivo.

Il quarantenne, forse con l'aiuto di un complice, ha raggiunto poi l'ospedale dove mercoledì sera gli agenti della Squadra Mobile lo hanno trovato.

Dopo essere stato medicato è stato prelevato per essere accompagnato nella casa circondariale di Via Aspromonte e tratto in arresto per sequestro di persona, detenzione e porto di arma clandestina, minacce aggravate e ricettazione.


13/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 23:21:52