Questura di Latina

Latina,blitz alle prime luci dell'alba al campo nomadi di Al Karama

CONDIVIDI

All’alba di questa mattina, la Polizia di Stato ha coordinato le operazioni di identificazione e di controllo al campo sosta di Borgo Bainsizza.

All'alba di questa mattina, la Polizia di Stato ha coordinato le operazioni di identificazione e di controllo al campo sosta di Borgo Bainsizza.

Numerose le forze messe in campo; oltre alla Polizia di Stato erano presenti militari dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, uomini del Corpo Forestale dello Stato, della Polizia Provinciale, della Polizia Locale, medici e operatori del servizio veterinario della USL, operatori del 118, interpreti, personale dell'unità di strada.

Impegnati anche i Vigili del Fuoco con uomini e mezzi specializzati.

L'operazione, convenuta in sede di riunione di coordinamento forze di Polizia, si è sviluppata su due fronti: sono state infatti eseguite perquisizioni di PG, verificati tutti i documenti di identificazione, eseguite in Questura attività di fotosegnalamento verificate le posizioni di irregolarità sul T.N., effettuate interrogazioni alla Banca dati Interforze.

Allo stato le attività in corso non hanno fatto emergere risultanze penali ne in ordine alla criminalità comune né a quella organizzata.

Il campo Al Karama risulta in uno stato di pessimo degrado e di condizioni igienico sanitarie.

Sono in fase di valutazione responsabilità per reati di inquinamento ambientale e quant'altro.


28/01/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 18:26:26