Questura di Latina

Latina,minacce con un coltello.Rintracciato e denunciato pluripregiudicato

CONDIVIDI

Rintracciato all'interno di un bar mentre era intento a gustarsi un cocktail.

Gli uomini della Questura di Latina - Squadra Volante, coordinati dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr.ssa Angela LEONE, alle ore 11,50 odierne sono intervenuti in P.zza della Libertà a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico "113" nella quale alcuni giovanissimi, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, riferivano di essere stati avvicinati da un energumeno che, brandendo un coltello di grosse dimensioni, si divertiva a spaventarli a morte.

Gli agenti hanno subito ricevuto una sommaria descrizione dell'autore dei gravi fatti narrati, il quale si era nel frattempo allontanato, rintracciandolo in un vicino bar mentre era tranquillamente intento a gustarsi un cocktail.

Lo stesso, A.P. classe 1972, ben noto agli operanti in quanto gravato da numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato quindi condotto presso gli Uffici della Questura e deferito alla locale Procura della Repubblica, con conseguente sequestro del coltello utilizzato.


22/01/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 18:20:34